Spesa, shopping, ristorazione, svago, servizi alla persona in un centro polifunzionale di moderna concezione, destinato a diventare un polo d’attrazione per chi vive Parma oggi.
BLOK 30 nasce dal recupero di un importante compendio commerciale in stato di abbandono: un progetto di valorizzazione urbana che restituisce alla città un luogo da vivere ogni giorno.
BLOK 30 gode di una posizione privilegiata nel cuore della città, a meno di un km dal centro cittadino di Parma e poche centinaia di metri dal polo dell’Ospedale Maggiore.
Posizionato tra via Fleming e via Gramsci, è un passaggio “obbligato” dalla A1/Emilia, crocevia altamente frequentato e per questo già scelto da altri brand dalla forte vocazione commerciale.
Gli spazi che BLOK 30 ti mette a disposizione si caratterizzano per la grande libertà di modellazione e taglio. Il piano primo, gli spazi al piano terra e quelli al piano zero, possono essere proposti da Priaura sia in una formula di pacchetto unico, sia con possibilità di frazionamento, con l’opportunità di comporre mix fra il piano primo, piano terra e zero.
BLOK 30 è un mix di destinazioni che si inserisce perfettamente nel tessuto urbano e nella vita quotidiana dei cittadini.